Un’occasione per vivere lo spirito del Natale ritornando alle vecchie tradizioni, alle cose semplici, ai materiali naturali e ai cibi sani, alle lavorazioni eco-compatibili, al rispetto per la natura e per la vita. Se l’idea vi piace, ecco il Bazar di Natale 2013: un mercatino, laboratori didattici, ricreazione “Ad Arte”. E per i più golosi, tante ricette biologiche tutte da gustare.

La festa, per grandi e piccini, è organizzata dalla scuola Waldorf Orsanmichele Firenze coop. Soc. a r.l. ONLUS. Appuntamento domenica dalle 10 alle 20 presso la Fondazione di Firenze per l’Artigianato Artistico all’interno del Vecchio Conventino (Spazio SAM, Via Giano della Bella 20/1 Firenze – zona Piazza Tasso/Porta Romana). Maggiori informazioni allo 333 4652306 oppure  www.scuolawaldorffirenze.it

 

(Visited 65 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.

TESTTTTTTTTT

Firenze Insolita

TESTTTTTTTTTT

Robot@School