Torna l’appuntamento annuale, il 14°, con la  Fiera del Cioccolato si rinnova e il cambiamento parte proprio dal nuovo nome della manifestazione: Firenze e Cioccolato, proprio a ricordare il legame che unisce la città e il cioccolato.
Tantissimi gli appuntamenti previsti durante la kermesse: si va dai cooking show, anche etnici, ai laboratori per bambini, dagli interventi di blogger al live cooking dello chef Alessandro Borghese, la guest star di questa edizione di Firenze e Cioccolato.

La manifestazione riempie di aroma coinvolgente tutta la piazza con i suoi espositori e le dimostrazioni di cioccolateria per tutti i visitatori, tante attività, giochi e coreografie. Il grande fenomeno dei food blog, che hanno invaso la rete di ricette low cost semplici e golose, andrà a braccetto con i consigli e le spiegazioni di un nutrizionista per svelare segreti e curiosità.

Firenze e Cioccolato si è aperta il 2 marzo e dura fino all’11 marzo in piazza Santissima Annunziata.

(Visited 113 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.