È con sommo piacere che torno a parlare dell’imminente evento che si terrà a Firenze il prossimo 6 febbraio. La prima partita valida per il trofeo Sei Nazioni 2015 tra Italia ed Irlanda. Evento di enorme importanza sia per la rilevanza sportiva che come riscontro per la città di Firenze.

Arbitrata dalla inglese Sara Cox, la partita avrà inizio alle ore 19:00 presso lo stadio Mario Lodigiani (impianto Padovani, viale Paoli 23). Sono previste varie tipologie di prezzo di ingresso, ovvero:

Ingresso gratuito da 0 a 6 anni
Biglietto ridotto per i ragazzi da 7 a 14 anni
Prezzo intero da 15 anni in su.

Ulteriori informazioni e form di prevendita di biglietti al seguente indirizzo: http://www.firenzerugby1931.it/prenotazioni/
Mi sento di consigliare la prevendita in quanto è prevista una grande affluenza alla partita. I biglietti saranno comunque in vendita all’entrata dello stadio Lodigiani.

Essendo poi l’evento ospitato dall’Aeroporto di Firenze rugby 1931 concepito come una grande festa, sono previsti vari punti di ristoro aperti sia prima che dopo la partita, per il terzo tempo. Insomma per passare una intensa giornata rugbistica conviene presentarsi nel primo pomeriggio… e buon divertimento!

6 nazioni banner
(Visited 145 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.