03102015-IMG_1446

“Maschera mi toccano!”
“Bischera te a farti toccare!”
Ne succedevano spesso di cose così al cinema ai miei tempi, non era solo un posto dove vedere film, la gente ci veniva per incontrare, per rimorchiare, e allora potevi fare incontri belli, o incontri brutti. La mia prima volta è stata con un Western, Per un pugno di dollari al Puccini, se al cinema c’era un film di cowboy, allora c’ero anch’io.
Oggi non ci vado più ma il cinema mi fa pensare alle giornate piovose di quando ero ragazzo, se fuori era brutto tempo ci schiaffavo anche tutta la giornata, riguardavo lo stesso film più volte, imparavo le battute a memoria. A volte ci stavo così tanto che mi ritrovavo da solo dentro la sala senza accorgermene, ma era bello, nessuno veniva a dirti di andare via. Poi sì, per colpa delle ragazze ho visto anche un casino di film romantici, ma quella è un’altra storia.

Domenico

(Visited 90 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Michele Arena

Interessato a tutto ciò che è Indie, ma soprattutto alla musica e al cinema, lavora come Operatore sociale a Campi Bisenzio. Il suo sogno è tenere una lezione al DAMS su Notthing Hill.