La fine dell’estate è sempre un momento che tutte le amministrazioni comunali cercano di dedicare ai propri cittadini, rientrati dalle vacanze e, soprattutto, una volta che le città si svuotano dall’assalto dei turisti.
Torna infatti, il prossimo 14 settembre, una iniziativa pensata principalmente alle giovani generazioni: il Lastra street sport.

A Lastra a Signa, per la precisione in piazza Garibaldi, verranno allestite alcune rampe per skate o BMX. Verrà organizzato poi un contest per chi già pratica tale sport e per i più esperti ma ci sarà anche  la possibilità di provare qualche evoluzione  per chi si avvicina per la prima volta.
Per i meno temerari saranno disponibili tavoli da ping pong e calcino barilla.

L’iniziativa inizierà alle ore 11:00 e durerà fino alle 20:00 e per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile un salotto urbano da utilizzare come zona relax e un angolo open mic per tutti i rapper che vorranno esibirsi.

La manifestazione è completamente gratuita ma per i minori di 18 anni l’accesso alle rampe, soprattutto per chi prova per la prima volta, deve essere autorizzato dai genitori.

(Visited 48 time, 3 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

ARTICOLO PRECEDENTE

Suoni e colori in Toscana

PROSSIMO ARTICOLO

Gelato Festival All Stars