Si avvicinano le festività Natalizie e, immancabili, arrivano tutte le iniziative a esse collegate partendo dai tipici mercatini in stile nord europeo fino ad arrivare ai più nostrani presepi. Noi di Tuttafirenze cercheremo di segnalarne il più possibile facendo attenzione a quelli più caratteristici. Iniziamo con il segnalare il Natale della Piana che quest’anno raggiunge la sesta edizione.

Domenica 1 Dicembre a dalle 9 alle 19 a Badia a Settimo, in piazza Vittorio Veneto e nelle strade limitrofe avremo il classico Mercatino di Natale con artigianato e idee regalo, animazioni per bambini e uno spettacolo di magia con Matteo Lodovichi. Nella piazza sarà allestito uno stand di oggetti creati dalle “Signore di Badia”. Presso lo stand gastronomico della Proloco saranno servite specialità culinarie (prenotazioni al 377.1204213)

 

(Visited 14 time, 14 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.