parisseSfumata oramai la possibilità della nazionale italiana di passare il turno alle semifinali dei mondiali, dopo una, finalmente, bellissima partita dove il rientro di Sergio Parisse ha dato fiducia alla compagine azzurra riuscendo a mettere in seria difficoltà una delle squadre favorite in questo torneo:  l’Irlanda.
Peccato per i troppi errori in touche che hanno agevolato i verde smeraldo che, dietro alla loro enorme esperienza, sono riusciti a prevalere per 16 a 9 dopo 80 minuti di vera sofferenza.
Molto meglio la squadra di Brunel ma la domanda è sempre la stessa: quando smetteremo di accontentarci di onorevoli sconfitte?
Altra notizia bomba è la eliminazione della squadra ospitante, l’Inghilterra, dal torneo dietro alla sconfitta subita da parte della Australia (13 a 33), uno shock in terra di Albione e in tutto il mondo rugbistico.

LOCANDINA - QUADRANGOLARE DELLA BIRRA CON LOGHI OSPITIMa venendo al rugby nostrano, per la precisione quello di casa nostra, è con piacere che  sono a segnalare il torneo “Oktober Rugby – quadrangolare della birra” organizzato dalla squadra Old del Sesto rugby per questo sabato, 10 ottobre 2015.
Sono state invitate le seguenti squadre: Avezzano Rugby Old, Highlander Zero11  (Torino), Lazio Rugby Old da Roma. Viene assicurato un altissimo livello di gioco.
Ritrovo ore 13:30 presso il campo del Sesto Rugby , a Sesto fiorentino in via della Querce, inizio delle partite alle ore 14:30.
Alle ore 19:30 inizio del terzo tempo, a pagamento, dove potremo gustare un ricco menu dove figurano pappardelle al cinghiale, stinco di maiale, vino e birra a volontà

Citando il motto della locandina, una occasione per passare una giornata all’insegna del rugby e dell’amicizia.

(Visited 222 time, 5 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTT

Che fatica!