Anche quest’anno il 7 ottobre, presso il Teatro di Cestello, si rinnova l’appuntamento molto atteso dagli appassionati del genere, il “Pink Floyd Toscana Day” seconda edizione, per gli amanti del rock e di questo gruppo.

Una festa dove la musica dei Pink Floyd, diventa catalizzatrice per un evento più ampio, in cui il rock si intreccia con la tradizione enogastronomica e la solidarietà, grazie aglli organizzatori dell’evento, il “Pink Floyd Fans Club Toscana”.

Il Pink Floyd Toscana Day sosterrà 8 famiglie colpite dalla sindrome di Barth, una malattia rara,

attraverso l’associazione Barth Italia Onlus.

Un’ ottima occasione per lasciare la musica virtuale ed immergersi in quella dal vivo, con due tribute band che si esibiranno direttamente dal palco del Teatro di Cestello.

Data Evento: 7 Ottobre 2018

Ora Inizio: 16:00

Ora Fine: 23:30

Organizzazione: Pink Floyd Fans Club Toscana. Cell : 3663651072

Email pinkfloydtoscana@gmail.com Link:

https://www.facebook.com/events/1686578268076706/

(Visited 30 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Stefano Poli

Nato a Prato, ma vivo a Firenze da sempre. Sommelier dal 1986, amante del buon cibo ed estimatore del buon vino. Viaggiatore singolare, proiettato alla scoperta di nuovi sapori, usanze e costumi diversi. Un piccolo aneddoto che mi riguarda: la soddisfazione di “aver pestato i piedi a Steven Spilberg durante un ricevimento a cui ero presente, come sommelier. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Molto elegantemente, si è complimentato con me per la scelta dei vini.