Questa è un’occasione davvero da non perdere: provare ad andare in canoa sull’Arno, gratuitamente. È un’iniziativa della Comunali Firenze: un sabato al mese, da ora fino a Settembre. La società accoglierà i bambini e i ragazzi – ma anche gli adulti anche senza i figli – che vorranno provare ad andare in canoa in Arno, in tutta sicurezza e coadiuvati dagli istruttori federali specializzati.
L’appuntamento è sabato dalle 15 alle 18.30 alla sede dell’associazione che è in Lungarno Ferrucci 4.
E questo è il calendario fino ad Agosto:

11 maggio, dalle 15 alle 18.30

1 giugno, dalle 15 alle 18.30

6 luglio, dalle 15 alle 18.30

3 agosto, dalle 15 alle 18.30

In più, dal 2 al 3 settembre dalle 17 alle 19, c’è “Settembre in canoa “ con un appuntamento speciale per Domenica 8 settembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Che dire: sabato, tutti in Arno!! In canoa, però. Mi raccomando!

(Visited 83 time, 3 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.