The Funambulist – Songs from the high wire” e’ il titolo del quarto album in studio di Giulia Millanta.

La Funambola e’ la persona che cammina su una corda tesa fra due posti, lontani o vicini, ma comunque, separati. La Funambola cammina sospesa per aria, correndo il rischio di cadere…e perdere tutto. La Funambola non può’ star ferma mentre e’ sulla corda, deve muoversi e andare avanti. Deve trovare l’equilibrio anche quando il vento soffia forte e l’altura le da’ le vertigini. E mentre e’ lassù’, da sola, può guardare il mondo da un altro punto di vista.
The Funambulist” e’ venuto alla luce un anno e mezzo dopo Dust and Desire (il terzo disco di Giulia), in questo lasso di tempo Giulia ha viaggiato molto, visto posti nuovi, conosciuto persone diverse…
Quando si viaggia, si e’ sospesi nel tempo e nello spazio. In un luogo che non esiste. E ciò può dar un senso di precarietà ma anche l’occasione per pensare e far considerazioni e bilanci…sulla vita, sulla morte, su Dio, sulle persone, sulle persone che non ci sono più, su quelle che ancora devono nascere, sull’amore, sull’amore fallito, sull’amore che risana, sulla paura, sulla gratitudine….
The Funambulist” e’ un disco che raccoglie le esperienze, le riflessioni, i colori e i suoni di una vita vissuta a cavallo fra due continenti.

Presentazione ufficiale dell’ultimo disco di Giulia Millanta: “The Funambulist- songs from the high wire”.
Sabato 12 aprile 2014, presso la Casa del Popolo di Settignano.
Per la rassegna “I love you live”, concerto alle ore 21.30.
Prima, ore 20, apericena a 6 euro (prenotazione consigliata, al numero 055 69 70 07)
Ingresso libero per soci Arci.

(Visited 37 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

TESTTTTTTTTTT

The Deep