In questi anni TuttaFirenze ha dato spazio a decine di persone per raccontare Firenze, l’Italia e anche un po’ di mondo. Tra queste persone c’è Sabrina che ha raccontato Firenze dal punto di vista delle donne. Racconti che passano dall’amore alla critica verso una città in continuo cambiamento.

Sabato 9 settembre alle 18,00 alla Biblioteca delle Oblate, Sabrina Sezzani, presenta il suo libro che raccoglie i racconti scritti e pubblicati nei 30 mesi di collaborazione con Tuttafirenze. “Seduta sul tuo splendore”. Potrebbe essere un’occasione per conoscere un ulteriore punto di vista sulla nostra città.

Share

Dicci la tua

Redazione

TuttaFirenze è un insieme di persone in “viaggio”.
Siamo partiti dall’idea di raccontare Firenze attraverso gli occhi e le parole di fiorentini, presentando un’agenda culturale spesso diversa, con l’obiettivo di raccontare questa città attraverso le voci e i post di chi la vive,.
Passo dopo passo proseguiamo il nostro viaggio dando uno sguardo anche a ciò che avviene fuori Firenze, in modo che chi ci legge possa viaggiare oltre le mura per imparare, confrontarsi e sognare.