Doppio appuntamento, questo fine settimana, con i burattini dei Pupi di Stac.

Domani, alle 15.30 e alle 17, al Teatrino del Gallo, in via San Gallo 25r, va in scena “Giovannin senza paura”. Info e prenotazioni allo 055 213921. Costo del biglietto: 7 euro per gli adulti, 5 per i bambini.
Domenica alle 16.30 al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino, invece, va in scena “Raperonzolo”, una rivisitazione alla toscana della celebre fiaba dei Fratelli Grimm. Prenotazioni allo 055 440852.

(Visited 44 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.