Calici di Stelle, 10 Agosto San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, la notte di vino nei luoghi più suggestivi della Toscana.
Dal 5 al 10 Agosto l’Associazione Città del Vino e Movimento Turismo del Vino organizzano, insieme alle maggiori cantine, occasioni di incontro tra “calici di vino” e lo spettacolo  delle stelle cadenti. I luoghi più belli delle città del vino e famose cantine diventeranno teatri naturali, dove il piacere del gusto e il sapore del vino si sposeranno con lo spettacolo della volta celeste, accompagnati da musica, spettacoli e visite ai luoghi del vino.

Di seguito il link con il programma della manifestazione:

http://www.movimentoturismovino.it/it/eventi/3/calici-di-stelle/

http://www.movimentoturismovino.it/risultati.php?reg=TOS&evento=flag_calici_di_stelle

(Visited 62 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Stefano Poli

Nato a Prato, ma vivo a Firenze da sempre. Sommelier dal 1986, amante del buon cibo ed estimatore del buon vino. Viaggiatore singolare, proiettato alla scoperta di nuovi sapori, usanze e costumi diversi. Un piccolo aneddoto che mi riguarda: la soddisfazione di “aver pestato i piedi a Steven Spilberg durante un ricevimento a cui ero presente, come sommelier. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Molto elegantemente, si è complimentato con me per la scelta dei vini.