Come ogni anno, a partire dal 1993 si svolge il 24 e 25 maggio, Cantine Aperte, l’evento enogastronomico più importante in Italia, nel suo genere.

Non è solo un evento culturale ed enogastronomico, ma un modo diverso di vivere e scoprire il nostro territorio. Uno stile diverso, nel modo di viaggiare e di conoscere, che attrae sempre più persone. La nostra storia e il nostro territorio, ci guidano alla scoperta di paesaggi, ambienti e personaggi, legati in modo indissolubile al mondo del vino. Personalmente, vi consiglio di partecipare perché può rappresentare l’occasione giusta per scoprire, se non lo conoscete, o riscoprire, se avete già fatto esperienze di questo tipo,  il nostro vino, i nostri prodotti, la nostra gente.

Di seguito il link con il programma della manifestazione:

http://www.mtvtoscana.com/mtv/evento/it-cantine-aperte-24-e-25-maggio-2014#.U2x9RxA929Q

http://www.mtvtoscana.com/mtv/#.U2x9IhA929Q

(Visited 53 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Stefano Poli

Nato a Prato, ma vivo a Firenze da sempre. Sommelier dal 1986, amante del buon cibo ed estimatore del buon vino. Viaggiatore singolare, proiettato alla scoperta di nuovi sapori, usanze e costumi diversi. Un piccolo aneddoto che mi riguarda: la soddisfazione di “aver pestato i piedi a Steven Spilberg durante un ricevimento a cui ero presente, come sommelier. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Molto elegantemente, si è complimentato con me per la scelta dei vini.