Diventare archeologi per un pomeriggio, costruire le lucerne degli antichi romani, lavorare l’argilla per realizzare ceramiche, oppure creare la storia con un collage narrativo. Tutte le domeniche, fino al 9 giugno, tante attività rivolte a grandi e piccoli organizzate dall’Unione dei Comuni di Fiesole e Vaglia insieme ai Musei di Fiesole, in collaborazione con gli “Amici dei Musei di Fiesole”. Per trascorrere in modo piacevole la domenica, scoprendo le ricchezze storico-artistiche e paesaggistiche del territorio, prendendone consapevolezza.

Le attività si tengono a partire dalle 15.30, sono gratuite, per un minimo di 6 e massimo 15 persone. Per partecipare è necessaria la prenotazione. Info e prenotazioni allo 055 5961293 oppure infomusei@comune.fiesole.fi.it.

(Visited 39 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.

TESTTTTTTTTTT

Chi legge?!