Sono passati ben 200 anni dalla pubblicazione della prima raccolta delle Fiabe dei fratelli Grimm. Ma ci pensate a quanti bambini hanno fatto sognare questi due fratelli?! Meraviglioso. Anzi: favoloso!
Per festeggiare questo anniversario, alla Biblioteca delle Oblate, giovedì 27 alle 16.30 c’è “Grimmagia!”: lettura animata ad alta voce per ragazzi dai 7 ai 10 anni.  Info e prenotazioni allo 055 2616512

(Visited 63 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.