Per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare, stasera a Firenze, torna International feel – Live at the museum. Negli spazi del museo Marino Marini, in piazza San Pancrazio, performance live – tra musica elettronica e immagine – di alcuni dei migliori protagonisti della ricerca contemporanea.

Ad aprire la rassegna sarà l’eclettica Gea Brown. E sono sicura che qualche appassionato di musica contemporanea sa perfettamente di chi sto parlando!

1 febbraio 2013 dalle 20

gea brown | schnitt | fennesz (special guest)
ingresso libero – prenotazione consigliata info@internationalfeel.it

per informazioni: info@internationalfeel.it

www.museomarinomarini.it

(Visited 40 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.