Dal 4 all’11 Maggio il Quartiere 4 – in collaborazione con l’associazionismo locale, le farmacie e le aziende della grande distribuzione – promuove una raccolta di prodotti per l’infanzia da destinare alle famiglie del Quartiere con bambini piccoli che si trovano in situazioni di disagio.

Per partecipare basta acquistare prodotti per bambini (latte in polvere o liquido per neonati, farine lattee, pannolini, biscotti per l’infanzia, omogeneizzati, pastine e semolino) e consegnarli nei punti di raccolta: sabato 4 maggio dalle 10 alle 19.30, presso il Centro Commerciale Coop Ponte a Greve, Incoop di Viale Talenti e il Centro Commerciale Esselunga Via Canova. E l’iniziativa prosegue dal 6 all’11 maggio nelle farmacie del quartiere dalle 16 alle 19.
 I prodotti raccolti verranno poi distribuiti dalle Associazioni in base alle necessità delle singole famiglie assistite.

Tutte le info alla Segreteria Quartiere 4: 055.2767150 oppure scrivendo una mail a istituzionaleq4@comune.fi.it

(Visited 73 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.