Oggi 30 aprile a Firenze arriva La Notte Bianca, giunta così alla sua terza edizione. Quest’anno il tema comune a tutte le iniziative in programma sarà il nero, quell’oscurità ammantata di mistero e fascino senza cui la luce non potrebbe esistere.
Nel caso delle iniziative il nero sarà inteso sopratutto nella sua variante musicale: la black music, dal jazz, al blues, passando per il gospel fino al moderno rap. Dalle 19.30 fino alle cinque del mattino ecco il programma della manifestazione che interessa tutti i quartieri della città.
Se non siete amanti della musica non crucciatevi, in occasione della Black Night moltissimo musei rimarranno aperti fino a mezzanotte, pronti per il tour? E allora.. Buonanotte!
(Visited 106 time, 1 visit today)