open dayIn concomitanza alle Piaggeliadi e, in quel del campo Lodigiani, delle Rugbyliadi (di cui ho già ampiamente parlato) i bambini e i ragazzi non coinvolti dal progetto tra alcune scuole fiorentine e il Firenze Rugby 1931 potranno comunque provare il rugby il prossimo sabato, il 9 aprile.
A partire dalle ore 9:30 avrà luogo, infatti, il primo Rugby Open Day, in poche parole un primo approccio al mondo della palla ovale in forma molto festosa, un primo allenamento  con partitella finale.

Aperto sia a maschi che femmine, fino ad un limite di età massimo di 18 anni, il Rugby Open Day è un’altra delle innumerevoli iniziative dei rugbysti fiorentini per essere sempre più presenti nel tessuto sociale e per continuare a concimare il loro già vastissimo vivaio. Insomma, se siete incuriositi dalla palla ovale è impossibile mancare!

Per ulteriori informazioni chiamare il 338/8107755 oppure  www.firenzerugby1931.it

(Visited 83 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.