Il Giovedì, alla Biblioteca ragionieri di Sesto Fiorentino, tanti appuntamenti per conoscere i libri di autori locali o che trattano tematiche legate al territorio. Tutto: accompagnato da una tazza di tè e pasticcini.
Si parte giovedì 7 febbraio con il libro di Massimo Pacetti “Fuga da Firenze”, che sarà presentato dal sindaco di Sesto Fiorentino, Gianni Gianassi.
Il 13 febbraio ci sarà il “Tè speciale per San Valentino”, con l’artista e scrittore Oronzo Ricci e il suo libro “A fior di labbra” mentre il 21 febbraio sarà la volta di “Io la salverò, signorina Else”, il libro di Daniele Pugliese.
Il 7 marzo, Isabella Ciampalini e Patrizia Poli presenteranno il loro libro “Eravamo così, storie di donne” e il 21 marzo sarà presentato il volume di Sergio Cerreti “Frammenti sestesi”.
Ad Aprile, il 4, ci sarà il libro di Paolo Ciampi “Nuvole nel Baltico: in bicicletta con mio figlio cercando il Nord”, il 18 sarà invece la volta del volume a cura di Stefania Lorenzini e Stefano Guarnieri “Felici di seguirti: una storia di ordinaria inciviltà”.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero. Alle 17.30 nella Sala Meucci della Biblioteca di Sesto Fiorentino.

(Visited 46 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.

TESTTTTTTTTT

Liberi di essere

TESTTTTTTTTTT

In libreria