L’uovo (marcio) qualunque come tema della vetrina di Pasqua per sensibilizzare il consumatore contro l’appiattimento nei confronti del lusso. Ma anche il Partito CONSUMISTA (sì, avete letto bene!), un luogo speciale in riva d’Arno e il ristorante In Fabbrica, che la sera trasforma la mensa aziendale in location a lume di candela.

Nella video-intervista Gianfranco Pampaloni, eclettico e visionario imprenditore fiorentino alla guida dello storico marchio d’argenteria Pampaloni Firenze 1902, racconta in anteprima a TuttaFirenze il suo nuovo film. Un lavoro che sarà presentato entro il 2017 e che ha come protagonisti fiorentini illustri come Carlo Monni, il Mago (Carlo) Baku e Sergio Bustric. Il movie parla di una vera storia d’amore ambientata presso la fabbrica Pampaloni negli anni sessanta.

E come dice lo stesso Pampaloni: “L’argento salva i posti brutti… ma ha valore solo se condiviso”.

Ne sentirete delle belle, buona visione.

Matteo Minà

Il manifesto del Partito Consumista

 

 

 

(Visited 570 time, 4 visit today)
Share

Dicci la tua

Matteo Minà

Giornalista professionista, già direttore marketing e commerciale. Studia e lavora nella moda dal 2000. Curioso e altruista. Appassionato di musica, delle biciclette e del buon cibo. I Love My Wife & to travel.