Tattoo_15Torna da oggi a domenica la Florence Tattoo Convention alla Fortezza da Basso, giunta alla sua ottava edizione questa manifestazione riunisce centinaia di artisti dell’arte del tatuaggio e appassionati da tutto il mondo. Ci incuriosisce la mostra di otto quadri di pelle sintetica e la presenza dei protagonisti del reality show americano Ink Master. Il festival è aperto dal pomeriggio fino a tarda notte, ingresso a pagamento, acquista il biglietto qui.

Sabato 10 Ottobre a Firenze nello spazio ZAP in Vicolo di Santa Maria Maggiore n.1 dalle 9.00 alle 18.00 ci sarà un interessante incontro per tutti gli amanti della street photography, lo STREET FOLIO. L’evento ideato da SPONTANEAcollettivo dedicato alla fotografia di strada italiano, sarà incentrato sulla lettura di progetti fotografici rivolti esclusivamente a questo tipo di fotografia molto seguita e praticata in tutto il mondo. I lettori saranno gli stessi componenti del collettivo con la presenza straordinaria di Richard Bram affermato fotografo di strada americano. Per chi vuole partecipare come spettatore l’ingresso è libero, per ulteriori informazioni info@spontanea.org.

Oggi e domani i teatri fiorentini si raccontano attraverso “Firenze teatri” presentando gli spettacoli delle nuove stagioni a Le Murate, una due giorni di spettacoli, eventi, incontri e promozioni. Per gli appassionati di teatro un appuntamento imperdibile! Inoltre, è cominciata ieri e continua fino al 13 ottobre, presso il Semiottagono delle Murate, la mostra fotografica “Firenze e oltre: i luoghi del festival”, ogni partecipante metterà in mostra i propri lavori per raccontare in fotografia posti e location che hanno lasciato un segno nella sua vita.

(Visited 97 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

TESTTTTTTTTT

Fiori in Fiera