Da lunedì 27 aprile riprende il servizio della Bibioteca Comunale di Bagno a Ripoli, in via di Belmonte per la precisione, ma nel pieno rispetto delle normative ministeriali per la limitazione del contagio.
Resteranno infatti chiuse le porte della biblioteca ma gli utenti potranno comunque prendere in prestito libri, dvd, cd o audiolibri semplicemente mandando una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it andando prima a compilare il modulo scaricabile a questo indirizzo.

Il catalogo, comprendente migliaia di titoli,  potrà essere consultato on line

Gli addetti della biblioteca prepareranno quanto richiesto nel rispetto delle normative igienico sanitarie e consegneranno il pacco ai volontari della Croce Rossa Italiana. Nel pacchetto, oltre a quanto ordinato, verrà messa una seconda  busta per confezionare il materiale e gli utenti verranno informati per il metodo e i tempi della restituzione.

Il servizio è attivo solo sul territorio comunale e per ulteriori info è possibile contattare la Biblioteca in orario 9.00-12.00 telefonando ai numeri 055645879-645881.

(Visited 32 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.