Gianna Scoino

Dice che venerdì 13 porta male. A giudicare dalla quantità di vernissage in programma oggi a Firenze, parrebbe che nel mondo dell’arte non ci si curi di tali superstizioni. Meglio per noi che non siamo già con costume e infradito in partenza per qualche località balneare.
Quindi per questo pomeriggio fiorentino vi consiglio tre tappe:
Gianna Scoino, raffinata artista fiorentina, docente di pittura all’Accademia di Belle Arti, espone i suoi Corpi/Aerei, a partire dalle 18 alla galleria SESSANTAQUATTROROSSO, in via Maggio 64r (giustappunto).
Se invece siete maggiormente attratti dalla videoarte, recatevi, sempre alle 18 da Sensus luoghi  per l’Arte Contemporanea, in viale Gramsci 42, dove sarà proiettato The Ice Shaver, video del 2013 della giovane artista thailandese Kawita Vatanajyankur.
Se siete dei buoni camminatori riuscirete ad arrivare in tempo per la terza inaugurazione, alle 19 presso Immaginaria Arti Visive Gallery, in via Guelfa 22r, dove espone Domenico Lo Russo, chirurgo estetico nella vita, ma artista nell’anima.
Detto ciò, vi auguro un buon pomeriggio!

Kawita Vatanajyankur

 

(Visited 90 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Beatrice Guarneri

Fiorentina da sempre, amante dell’arte da sempre. Coniuga queste due peculiarità recensendo mostre per TuttaFirenze. Altrimenti potrete incontrarla per le vigne del Chianti in sella al suo fido destriero Sel o sorprenderla mentre coccola la sua tonda miciona Zazie

TESTTTTTTTTTT

Farmacoma