Non esiste miglior momento dell’anno, per coltivare le proprie passioni: il primo weekend autunnale senza campionato. Senza rigori dubbi, tweet al veleno, sviolinate e bocche sciacquate, ci si può dedicare anima e corpo a quello che avevamo sempre sognato di fare. Ma che, per colpa di Snai e Fantacalcio, abbiamo sempre dovuto rimandare: bricolage, découpage e gnocche della pallavolo.

Poi, mentre fuori le pozzanghere si riempiono e la pioggia bussa alle finestre, mentre accarezzi i braccioli della poltrona e cerchi il lato più fresco del cuscino, rifletti e mediti. Hai tempo di pensare. Porti la tua mente a focalizzare sul matrimonio di Pierluigi Pardo. E scopri che davvero Antonio Cassano è stato il suo testimone. Ma sarà riuscito a firmare? ANTONIO CASSANO tutto in stampatello o una bella X? Che poi, a proposito di X – anzi, X-X parziale-finale – la sapete l’ultima giocata della Snai? Dal fine settimana appena passato, si può giocare anche sulla serie D. Cioè, sui non professionisti. Cioè… avete capito. Che ve lo dico a fare. Magari di persona, non al telefono. Che poi sono rintracciabile.

totocalcio-290x208
(Visited 124 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Paolo Serena

Paolo Serena, sociologo e giornalista, toscano doc e fiorentino mezzosangue, è un gran tifoso viola e un fan senza tempo di Riccardo Zampagna.
Ama gli spaghetti alle vongole, il caffellatte con le Gocciole e il sud-est asiatico; odia la Juve.
Diventa fan di Ultras da Tastiera

TESTTTTTTTTT

Ad minchiam