Sabato 18 maggio, giornata appassionante per bambini di ogni età:
la Biblioteca “F. Buonarroti” propone alle ore 10.30 “La fame di pinocchio e altre storie – il gusto raccontato nelle fiabe classiche”, laboratorio per bambini da 3 a 5 anni.
I bambini dai 6 ai 10 anni potranno invece improvvisarsi illustratori di poesie grazie a “Poetando”, in programma presso la biblioteca “Mario Luzi” sempre alle ore 10.30.

Il laboratori si svolgono all’interno della manifestazione “Storie di primavera : letture animate e laboratori per bambine e bambini nelle biblioteche comunali fiorentine” (21 marzo – 29 giugno 2013).

Tutti gli eventi sono gratuiti; per ragioni organizzative è però richiesta la prenotazione. Qui i recapiti delle biblioteche.

(Visited 128 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Federica Pagliai

Senese di nascita, fiorentina di adozione, girovaga per necessità e per piacere, lettrice in ogni caso. Collabora da alcuni anni con la facoltà di Ingegneria dell’ Università di Firenze, occupandosi di sicurezza sul lavoro e di formazione. Studia filosofia presso lo stesso Ateneo. Amante irrequieta e curiosa di quasi ogni forma d’arte, praticante (in sogno) di alcune, ha contribuito a fondare nel 2011 l’ associazione culturale Arseniko. www.arseniko.it