Inizierà alle ore 18 del prossimo venerdì 11 settembre l’evento organizzato dalla Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli dedicato sia ai più piccoli che ai più grandi.

Walt Disney Fantasy sarà un concerto tenuto dalla Orchestra Toscana Classica, diretta per l’occasione dal maestro Neri Nencini, dove verranno proposti estratti tra le più famose colonne sonore dei grandi classici Disney. La Sirenetta, Re Leone, La Bella e la Bestia e Frozen sono tra i titoli che verranno suonati.

Ingresso completamente gratuito per tutte le età ed essendo tenuto nel giardino della biblioteca è possibile portarsi il proprio plaid per ascoltare il concerto seduti sull’erba.

In rispetto delle normative anti-covid sarà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento e sarà necessaria la prenotazione all’indirizzo e-mail ufficio.cultura@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

In caso di pioggia l’evento non avrà luogo.

(Visited 21 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTT

Contatto Popolare

TESTTTTTTTTTT

Cantine in Piazza