Sarà possibile effettuare la iscrizione alla manifestazione “Cantine in Piazza” fino al prossimo 18 settembre per il recupero della manifestazione primaverile, posticipata a causa della emergenza sanitaria, fissata per domenica 11 ottobre.

Saranno quattro le zone identificate per ospitare le varie bancarelle, piazza I° Maggio, piazza Dalmazia, via Giardini della Bizzarria e giardino di via Morandi dove si tiene il mercato rionale ma con un numero minore di espositori in rispetto delle normative anti contagio.

Saranno confermati gli espositori che si erano iscritti alla edizione primaverile mentre le nuove adesioni verranno confermate in ordine di arrivo.

Per iscriversi è possibile compilare il modulo anche nella sede del Quartiere 5, Villa Pallini, via F. Baracca 150/p, primo piano, oppure chiamare il numero, per informazioni,  055. 2767009 – 7023 – quartiere5@comune.fi.it

Appuntamento perciò per domenica 11 ottobre dalle 9 alle 17. In caso di maltempo l’evento verrà ripetuto la domenica successiva.

(Visited 66 time, 3 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.