Anche quest’anno dal 16 al 18 ottobre alla Fortezza Da Basso si svolge la Fiera di Firenze con i suoi stand di arredamento, di produttori e rivenditori, oggettistica per la casa, design, libri, enogastronomia. Sottotitolo “Cuciniamo in fiera”, momenti di incontro con noti personaggi televisivi e del web legati all’enogastronomia come Benedetta Parodi, Sonia Peronaci, Giulia Scarpaleggia, ed altri. Quattro giorni di show cooking e workshop per tutti i gusti.

L’ingresso alla fiera è gratuito, mentre per gli  show cooking,  la partecipazione è gratuita ma su prenotazione a posti limitati.

http://www.fieradifirenze.com/

articolocif
(Visited 113 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Stefano Poli

Nato a Prato, ma vivo a Firenze da sempre. Sommelier dal 1986, amante del buon cibo ed estimatore del buon vino. Viaggiatore singolare, proiettato alla scoperta di nuovi sapori, usanze e costumi diversi. Un piccolo aneddoto che mi riguarda: la soddisfazione di “aver pestato i piedi a Steven Spilberg durante un ricevimento a cui ero presente, come sommelier. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Molto elegantemente, si è complimentato con me per la scelta dei vini.