Sempre in concomitanza con la Festa delle Donne, al Teatro Manzoni di Calenzano, avremo “Donne 2020”. Una performance di letture corali eseguite dal gruppo “Legg’anch’io” della associazione “Sale in Zucca”, il gruppo di teatro Anziani di Calenzano e il gruppo i “Sabotat(t)ori” guidati dalla regia di Gianni Voltan, dove verranno raccontate, molto semplicemente, le donne.

Una serie di brani, poesie e aforismi che si propongono di fare scoprire allo spettatore i difetti, le contraddizioni. le lotte che le donne hanno da sempre dovuto affrontare e che tuttora affrontato principalmente per vincere gli stereotipi. Logicamente con una punta di ironia ricordando sempre quelle donne che con la loro forza hanno cambiato il mondo

Appuntamento è per martedì 10 marzo alle ore 21:00. Lo spettacolo è gratuito ed è gradita la prenotazione al numero 055/8877004 (dalle 16:00 alle 18:00)

(Visited 65 time, 2 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.