Urrrrca!!! Il Carnevale è quasi arrivato e noi non siamo pronti!!!! Avevo in mente di vestirci – tutti – da olio, sale, pepe aceto e portastecchini. Ma per far questo dovrei creare io tutti i vestiti – anche solo di gommapiuma. E siccome la mia manualità è pari a zero….. Mi sa che ripiegherò su una maschera comprata.
Che tristezza!!

Altrimenti… Potrei portare i bambini al Circolo Arci Pucci di Via Gabriele d’Annunzio 182 a Ponte a Mensola dove c’è “Facciamo che ero io….”, un laboratorio di cucito per bambini dai 4 anni per realizzare i vestiti di carnevale. L’idea mi sembra davvero carinissima!!!
Appuntamento Sabato 19 e 26 Gennaio dalle 10 alle 12.
Il costo, per incontro è di 15 euro. Prenotazione obbligatoria chiamando benedetta Brandigi al 333 2919716 oppure scrivendo a bennarelli@yahoo.it.

(Visited 57 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.