Qualche settimana fa, avevamo partecipato all’appello partito spontaneamente dai tifosi viola per far giocare le ragazze della Fiorentina Women’s allo stadio Franchi in occasione della loro ultima partita casalinga della stagione. Adesso è ufficiale: sabato 6 maggio alle 15:00, la squadra allenata dal tandem Fattori – Cincotta, affronterà Tavagnacco al Franchi, per una partita che potrebbe valere lo scudetto. La Fiorentina, attualmente, quasi al termine di una cavalcata trionfale fatta di diciotto vittorie e solo una sconfitta, mantiene sei punti di vantaggio sulle inseguitrici e proprio il match del 6 maggio potrebbe essere quello della matematica vittoria del campionato.

Un regalo meritato per le atlete viola che sono in corsa anche per la Coppa Italia, essendosi qualificate per i quarti di finale.

Lo stadio, perciò, sarà aperto a tutti i tifosi, la festa è pronta, ma prima c’è da battere Tavagnacco. Un bel traguardo per la società dei Della Valle, pioniera tra le squadre professionistiche italiane nel calcio femminile, che vede avvicinarsi il primo trofeo in quindici anni di proprietà.

I biglietti, si legge in una nota diffusa da Violachannel, saranno disponibili a partire dal 28 aprile in tutte le biglietterie autorizzate, al prezzo simbolico di 1 €.

(Visited 143 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua