Mentre tutti si aspettano la solita conferenza stampa, fatta di scoop eclatanti (“non posso anticipare la formazione”) e di frasi ad effetto (“sì, sì… il pubblico sarà il nostro dodicesimo uomo in campo), il torpore viene interrotto.
Montella ce l’ha col giornalista, perché alcune frasi le avrebbe “decostetualizzate”, riferendole a Mario Gomez. E il giornalista la prende bene, rimarcando con la propria voce rauca “mi hai rotto i cogl***i”.

Ecco: per evitare che certe polemiche possano riaffiorare e che certe frasi possano essere fraintendibili, un solo suggerimento. Mister, evita di dire che la Volkswagen Up è così comoda che ci si può tornare anche a Monaco di Baviera.

Nel dubbio, non regalare nemmeno il dvd di “Thank you for smoking” a Pizarro.

Ci scusiamo per la brevità dell’articolo, ma abbiamo avuto le mani impegnate dopo il gol di Babacar. E pure dopo le parate del Tata, il gol del Tanque Denis contro il Milan e dopo la prestazione di Cerci a San Siro.

(Visited 160 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Paolo Serena

Paolo Serena, sociologo e giornalista, toscano doc e fiorentino mezzosangue, è un gran tifoso viola e un fan senza tempo di Riccardo Zampagna.
Ama gli spaghetti alle vongole, il caffellatte con le Gocciole e il sud-est asiatico; odia la Juve.
Diventa fan di Ultras da Tastiera

TESTTTTTTTTT

ACAS Fiorentina

TESTTTTTTTTTT

Certezze speciali