Verrà messo in funzione lunedì 21 ottobre link che permetterà di accedere alla apposita area del sito del comune di Scandicci che permetterà l’iscrizione e la prenotazione del posto alla sala del Teatro del Maggio Fiorentino per poter assistere alla prova del Trittico Puccini (Il Tabarro / Suor Angelica / Gianni Schicchi) il prossimo 7 novembre dalle ore 20:30 alle 23:30.

Evento gratuito che segue la grande scia di successo del Maggio Metropolitano che ogni anno ci allieta con le migliori arie dei grandi compositori, italiani e non. La prova aperta ha avuto particolare successo e moltissime richieste, tanto da concedere un aumento dei posti disponibili purchè prenotati.

Ricordiamo che la proposta è limitata soltanto agli abitanti di Scandicci, sul sito verrà chiesto il codice fiscale, e sarà possibile prenotare dal 21 ottobre al 4 novembre e comunque fino a esaurimento posti.

Comunque l’iscrizione sarà possibile farla su questo sito

(Visited 48 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.