Sabato 1° febbraio 2013 si terrà a Firenze la festa di inaugurazione della libreria didattica e interattiva per bambini “Farollo e Falpalà”. Appuntamento alle ore 16 in Via A. del Pollaiolo 166, a pochi passi dalla piazzetta della Federiga nel cuore del Quartiere 4.
In occasione della festa, la libreria inaugurerà le zone didattiche e di intrattenimento della Caffetteria e delle Multiattività, dove i più piccini potranno sperimentare tutto l’anno letture e attività educative in tutta sicurezza, guidati da educatori professionali, mentre i più grandi si potranno concedere un po’ di relax nella zona bar.
Per festeggiare è previsto dalle ore 16.00 lo spettacolo “Musica da tavolo per ragazzi”, un piccolo buffet, e le letture animate “C’era una volta e poi ancora…”
Farollo e Falpalà sono due clown dottori entusiasti e certificati, uniti non solo nella passione per le dinamiche dello sviluppo e della crescita ma anche in un sogno. La libreria educativa che prende il loro nome mette infatti a disposizione prodotti di ogni tipo, dai libri ai giochi, tutti funzionali allo sviluppo delle capacità intellettive e creative del bambino, con la massima attenzione verso un divertimento sano e privo di pericoli.

(Visited 85 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua