Jungle_Beat_Trio2Dopo il primo album di inediti, arriva anche il primo video per i Jungle Beat Trio, la band fiorentina che sta riscuotendo un gran bel successo con il disco “Beatabbestia”. Il primo singolo estratto dall’album, “La grande fuga”, è infatti diventato anche un divertente videoclip che sarà presentato in anteprima assoluta giovedì 15 gennaio presso il Negroni Bar, il noto locale fiorentino in via de’Renai 17r.

Il video, sceneggiato dagli stessi componenti della band e diretto dalla videomaker gallese Megan Williams, è stato girato a Firenze – e non poteva essere diversamente – andando alla ricerca di luoghi e scorci caratteristici della città. Nel loro fuggire per le vie cittadine, i Jungle Beat Trio incontrano diversi personaggi, comprese alcune guest star d’eccezione: tra loro Riccardo Ventrella, responsabile comunicazione del Teatro della Pergola, e Gonzalo Rodriguez. Il difensore della Fiorentina ha partecipato con entusiasmo alla realizzazione del video, dimostrando una volta di più la sua passione per la musica e soprattutto il suo attaccamento a Firenze. Jbt_Gonzalo_Video

L’appuntamento per la presentazione in anteprima del video de “La grande fuga” è per giovedì 15 alle ore 22.30 presso il Negroni Bar, l’ingresso è libero. Sarà anche l’occasione per la band di far ascoltare il proprio disco.

 

(Visited 156 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua