Sabato 18 agosto a Marradi torna la Notte delle Streghe dove l’intero paese verrà trasformato un un mondo magico con scenografie artistiche, figuranti, attori e spettacoli dal vivo.
Quest’anno la manifestazione sarà maggiormente dedicata al mondo della magia e della stregoneria, dalla notte dei tempi fino all’era moderna.

Numerose le scenografie a partire da quelle dedicate al mondo di Herry Potter, per passare agli orrori della Inquisizione, arrivare agli effetti della stregoneria e negromanzia fino ad arrivare al vodoo rappresentato con DJ set  e spettacoli danzanti di bambole voodoo viventi.

Questi sono solo alcune delle varie situazioni che sarà possibile vedere a Marradi dalle 18:00 in poi, l’inizio degli spettacoli alle 20:30 che proseguiranno fino alle 24:00.
La festa chiuderà appunto alla mezzanotte con il rogo della strega e premazione del miglior costume (infatti è gradito l’abbigliamento a tema)

(Visited 131 time, 3 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTT

L’Ora d’Aria

TESTTTTTTTTTT

Beat Festival 2018