La sera del 27 luglio vedrà protagonista l’Impruneta di un evento valido per il Trofeo Camangi ovvero la corsa di 10 chilometri in notturna e la meno impegnativa corsa ludico motoria di 5 chilometri.

Dalle ore 19:00 fino alle ore 22:00, con partenza alle 20:00, i corridori potranno cimentarsi nel percorso definito dalla organizzazione (ASD Impruneta Running) mentre i meno ardimentosi si potranno godere la passeggiata che si snoderà dalla Fornace Agresti per dirigersi verso la Terza Piazza, zona Caldaia, Via Fabbiolle, infine Via Roma, lato Carrega. Occasione per conoscere meglio la cittadina toscana grazie anche alle pillole di storia che verranno presentate lungo il percorso.

Numerosi saranno gli ospiti che si faranno portabandiera di due argomenti: la battaglia contro l’indifferenza verso l’anoressia e la lotta contro la violenza nei luoghi pubblici e non.

Previsto, alla fine del percorso, un rinfresco e la possibillità di fare la doccia in una palestra vicina.

Per informazioni su costi, percorsi e iscrizioni a questo indirizzo

(Visited 74 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.