Mercoledì 10
Ore 22 Musica/Cabaret DAVIDE DI ROSOLINI (canzone teatro)
Davide Di Rosolini: Chitarra, Voce.
Irriverente e geniale “cant-attore” siciliano, tra delirio e poesia, esaltazione e depressione, volgarità e raffinatezza..esilarante!il suo MURA TOUR lo porta a Firenze! Da non perdere!

Giovedì 11 
Ore 22 ETNO Night. ACHREF CHARGUI TRIO (Tunisia / Italia). Achref Chargui: oud, voce; Piero Spitilli: contrabbasso; Jacopo Andreini: batteria. ACHREF CHARGUI uno dei migliori solisti di ‘ud in Tunisia. La musica del trio è basata sulle armonie della musica Classica Araba e dell’improvvisazione di stampo jazzistico. L’abilità dei tre musicisti nel creare in tempo reale temi e strutture con cambiamenti di tempo, pattern stratificati e ricerca delle sonorità più estreme dei propri strumenti rigorosamente acustici – senza parlare dell’enorme conoscenza di Chargui dei modi musicali di tutto l’oriente – rendono la musica del trio profonda e unica. Lontani dagli approcci standard al suono e alla musica, l’infinita ricerca del trio segue sentieri misteriosi attraverso esperienze d’ascolto irripetibili.

Venerdì 12
Ore 22 Musica ANTONIO PASCUZZO e ROSSOANTICO OCTOPUS (Klezmer, folk, gipsy). Finalista Targa Tenco 2011 Opera Prima.
Michele Ranieri: basso, cajon e percussioni, chitarre; Davide Gabello: chitarra e corde; Antonio Pascuzzo: voce e chitarra; Peppe Russo: fiati.
Il live alterna momenti di intimità con le atmosfere mediterranee del sirtaky, la dolcezza dei mariachi, ai sapori speziati della musica Klezmer, fino ai travolgenti andamenti della polka, del folk bandistico, coinvolgendo il pubblico in un crescendo emotivo e fisico in perfetto stile Kusturica.

Sabato 13
Ore 22 Musica SOUL TRAIN DOUBLE TROUBLE EDITION – ELECTROFUNKY NIGHT. Samu (mò better funk, Berlin) vs Manu DJ (minD The sounD, FI).
Dopo il fantastico set di capodanno, che ha inffiammato il dancefloor della Citè a livelli inaspettati, ritorna Samu da Berlino per dare vita ad un altro “scontro” con Manu Dj…un testa a testa che non vi lascerà scelta: DANCE OR DIE!!

(Visited 66 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua