Il comune di Calenzano continua a promuovere e ospitare l’evento estivo Lunaria nato sulla scia di altri eventi più blasonati che in questo periodo allietano le calde serate estive di noi fiorentini.

Musica, teatro e circo saranno nuovamente i temi principali di Lunaria ancora una volta, per il terzo anno consecutivo per la precisione, posizionati nel borgo medioevale, appunto, di Calenzano. Saranno circa trenta le compagnie che si alterneranno negli spettacoli in piazza dalle 18:00 alle 24:00 sabato 15 Giugno e dalle 15:00 alle 19:00 domenica 16.
Immancabili i punti di ristoro disseminati nel borgo, anche stavolta lo streetfood avrà la parte principale con alcuni stand gestiti direttamente dalle associazioni organizzatirici.

Ben quattro i punti di ingresso: Porta della Torre, via dell’Aia, in via del Castello all’angolo con via dell’Aia e in via della Torre ed è previsto un servizio navetta gratuito che partirà da dal campo sportivo di via di Le Prata e dal parcheggio davanti al cimitero di via Puccini.

Il prezzo del biglietto rimane invariato: intero 6 euro, 4 euro per i bambini da 10 a 14 anni, Ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni. Abbonamento per entrambe le giornate a 10 euro.

(Visited 94 time, 2 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTT

Sogninstrada