Un’occasione speciale per ritrovarsi e divertirsi tutti insieme, esplorando le mostre, partecipando ai laboratori e creando opere, con gli amici e la famiglia. Nel cortile di Palazzo Strozzi, domenica 8 dicembre 2013 dalle 15 alle 18, tante attività creative per tutti: un laboratorio Matrioske e il laboratorio “L’arte non rompe le scatole” – in cui ogni famiglia potrà realizzare un’opera su una scatola di cartone per poi comporla con le altre per dare vita a un’installazione tutta particolare. E durante la giornata, i donatori Avis che decideranno di visitare la mostra “Avanguardia Russa” con la propria famiglia, avranno la possibilità di partecipare a Mille e una storia di… l’Avanguardia Russa. L’attività è rivolta a famiglie con ragazzi da 7 a 12 anni e si svolgerà dalle 15 alle 16.

I posti, per tutte le attività, sono limitati. Info, costi e prenotazioni allo 055 2469600, prenotazioni@cscsigma.it oppure edu@palazzostrozzi.it.

(Visited 70 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.