Torna anche quest’anno l’oramai tradizionale appuntamento fiorentino con la musica Techno. Attivo dal 2006 e diventato oramai una tradizione nella offerta musicale fiorentina il Nextech Special offre nella edizione di quest’anno nela line-up iil top della techno internazionale con lo svedese Adam Beyer, uno dei Dj producer più influenti della scena elettrica mondiale, famoso anche per la sua etichetta Drumcode e il festival londinese da lui organizzato.
Sarà poi presente l’italiano Enrico Sangiuliano, anche lui figura di rilevanza internazionale famoso per la sua vena dance e stretto collaboratore, appunto, della Drumcode di Adam Beyer.
Gli onori di casa saranno fatti poi dai fiorentini Wooden Crate, duo nato 10 anni fa formato da Davide Rosafio e Giuseppe Gonzalez anche loro da tempo attivi a livello internazionale.
Il festival promette di essere una grande festa con l’intento, questa volta decisamente riuscito, di portare la migliore musica e migliori visual artist riscoprendo location di particolare suggestione. Infatti l’appuntamento è presso la Fortezza Da Basso la notte del 7 dicembre con inizio alle ore 21:00, nel padiglione Canaviglia per la precisione.
L’ingresso a pagamento, caldamente consigliata la prevendita, è però soltanto per i maggiorenni. Maggiori informazioni su questo link