Forte Belvedere a Firenze presenta l’evento “Plindo, tutta un’altra musica”, Domenica 28 luglio
2013, dalle ore 18.00 alle 21.00
L’Evento “Plindo, tutta un’altra musica” è un concentrato estivo, davvero rigenerante, all’insegna della migliore musica in circolazione, tanti Cd in omaggio, Photo Shooting, Aperitivo con vista panoramica al tramonto sulla città e l’orgoglio di un’altra bella scoperta nel cuore.
Oltre alla tanto attesa riapertura del Forte Belvedere a Firenze, alla rivelazione della emozionante mostra dell’artista Zhang Huan, c’è una realtà fiorentina, già nota anche oltreconfine, altrettanto degna di essere conosciuta.
Plindo non è solo un portale di musica ma un vero e proprio marchio musicale per promuovere in maniera del tutto innovativa musica di qualità. Come? Selezionando le più belle uscite discografiche da scaricare GRATIS, in un solo CLIC e SENZA effettuare il LOG IN!
Plindo nasce, infatti, dall’esigenza, comune a pubblico e artisti, di riportare la musica ad una dimensione più concreta, fruibile ed appagante; per questo si impegna a promuovere le band presenti sul portale anche dal vivo per avvicinarle ad un pubblico sempre più vasto.
Nella suggestiva atmosfera del Forte Belvedere a Firenze, Plindo è orgogliosa di farvi conoscere una delle prime band in free download sul portale, gli Altapressione!
Gli ALTAPRESSIONE si sono già esibiti con successo sui palchi dei maggiori Festival italiani (Pistoia Blues, Lucca Summer Fest, fino al mitico Roxy Bar di Red Ronnie) e durante l’evento di Firenze daranno vita ad uno speciale set acustico, suonando anche il secondo singolo estratto del nuovo album, “Amami Ancora” (attualmente disco 105 Supersonic su Radio 105).
PLINDO È 100% MUSICA DI QUALITÀ, DA SCOPRIRE, GODERE E CONDIVIDERE!
Evento In collaborazione con ONCE EVENTS
Media Partner RADIO FIRENZE
Per maggiori info: www.plindo.com

(Visited 105 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua