Equlibirsti, acrobati del fuoco, giocolieri e tanti altri artisti si esibiranno nei due giorni dedicati dal comune di Fucecchio nel contest dell’arte di strada “Sogninstrada“. Seconda edizione della fortunata manifestazione che si terrà il 15 e 16 giugno nelle piazze di Vittorio Veneto, Garibaldi e Poggio Salamartano dalle ore 18:00 alle ore 24:00.

Essendo un contest, o concorso volendo utilizzare la lingua italiana, i visitatori avranno la possibilità di votare l’artista preferito, il vincitore sarà automaticamente selezionato per l’edizione di Sogninstrada del prossimo anno.

Insomma, due giorni di spettacoli continui allieteranno le serate del prossimo fine settimana di Fucecchio con gli immancabili spazi dedicati ai bambini e street food.

Saranno poi presenti esposizoni di artigiani e scultori dell’accademia di Carrara, ballerini di break dance e musicisti itineranti.

Verrà inoltre indetto un concorso fotografico social in cui il pubblico potrà partecipare inviando le foto scattate durante i due giorni di festa (regolamento disponibile sulla pagina Facebook dell’evento).

L’ingresso è a pagamento, 5 euro a persona (gratuito per i bambini sotto i 10 anni) di cui una parte andrà in beneficenza e sarà possibile effettuarlo presso Piazza Lavagnini, Via Sbrilli e Borgo Valori.

(Visited 33 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTTT

Lunaria 2019