Cosa si regala a Natale?! Un libro, of course!!
Che sia per un grande o per un piccino. Non si sbaglia mai – o quasi!
E se invece di un libro fosse un audiolibro?! Perché no!!!!

“Le storie di Ugo e Tea” raccoglie venti storie, realizzato dall’associazione  Noi per Voi per il Meyer Onlus. Chi legge per noi queste storie? Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, Lella Costa, Sergio Fiorentini, Paolo Ruffini. Solo per dirne alcuni!

Il ricavato delle vendite del libro andrà a finanziare lo studio pilota per il trattamento dei tumori del Sistema Nervoso Centrale “SNC poor responder” dell’età pediatrica che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso.

L’audio-libro “Le storie di Ugo e Tea”, è disponibile sul charity shop dell’associazione, a fronte di un’offerta minima di 20,00€. Basta un click:http://www.noipervoi.org/shop/shop_ordina.asp?idcat=8&idprodotto=253.

Per maggiori informazioni: www.noipervoi.org e-mail: associazione@noipervoi.org

(Visited 70 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.