straspuntinoNascosto in via Caboto con a favore soltanto alcune banche e le vicine scuole come fonte di possibile clientela, troviamo Stra spuntino. Scopro questo posto, appunto, quasi per caso e, afflitto da una lunghissima coda in banca, mi fermo a rifocillarmi non molto convinto dalla prima impressione avuta da questo posto.

Stra Spuntino altro non è che una piadineria, una versione Emiliana, mi viene spiegato, servita a mò di pizza con miriadi di varianti di farciture. Freschissime e ottime va detto ma la pasta è confezionata e tra l’altro servita senza troppe cerimonie. Tutt’altro che il top.
Mi viene spiegato che il tipo di piadina che viene servita non è reperibile in altro modo. Comunque la presentazione non mi aiuta davvero ad apprezzare quello che sto per mangiare.

Tre misure di piadine disponibili, dal semplice spuntino fino ad arrivare ad una vera e propria orgia di cibo, scarsa la scelta di bevande e pochi i posti dove sedersi per mangiare.
Peccato, tutto sommato l’idea c’era. Una maggiore attenzione e magari un pizzico in più di pubblicità e Stra Spuntino potrebbe essere un interessantissimo posto da frequentare.

(Visited 411 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.