Eccoci a Terra Futura! Per tre giorni la Fortezza si animerà. Anzi: si colorerà. Ho sempre questa sensazione, quando entro a Terra Futura. Colore!!! Per questo mi piace così. Per questo tutti gli anni cerco di farci almeno un salto veloce.

Non da sola, ovviamente. Mi porto dietro tutti i piccirulli: per loro c’è Terra dei Piccoli. Laboratori, marionette, fiabe, giochi… Il programma è ricchissimo. Per i più piccini e i più grandicelli. Basta scegliere e aver voglia di scoprire, imparare, divertirsi!

Tra le mille proposte io vi segnalo questa: “Pance & Facce. Coloriamo la famiglia”. Per le mamme incinte: un’occasione favolosa, per farsi disegnare sul pancione la posizione del bambino. E perché i fratellini non rimangano indietro….. Le animatrici dipingeranno la faccia pure a loro!!

Il programma della tre giorni e tutte le informazioni le trovate sul sito www.terrafutura.it. E buon divertimento!!

(Visited 61 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.