Diciamoci la verità: quando a cena c’è il minestrone, c’è sempre qualcuno che ha da ridere. Ma cosa avrà mai fatto di male questa benedetta verdura, per stare sull’anima a – quasi – tutti i bambini?! E se il Minestrone fosse Di Fantasie?! Io dico che l’idea è di quelle davvero gustose.
Sabato 2 febbraio alle 17, alla Libreria Cuccumeo, un pomeriggio di arte scatenata con Teresa Porcella. Per giocare ad inventare personaggi e testi matti da mescolare insieme e “cucinare” un minestrone dal sapore unico: quello della fantasia.
L’appuntamento è per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Ingresso 5 euro. Prenotazione obbligatoria allo 055 483003.
La Libreria Cuccumeo è in via Mayer 11-13 r.

(Visited 56 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Francesca Falagiani

Fiorentina d’importazione. Sono mamma – a tempo quasi pieno – di tre piccirulli. La mia vita è piena e rumorosa. Un po’ un caos! Dicono di me che sono una persona solare e positiva. Sicuramente: sorrido, spesso. Sono laureata in Media e Giornalismo, sto studiando per diventare maestra. E cerco di barcamenarmi tra mille cose, come tutte le mamme. E poi c’è il mio blog SmartMommy (http://www.smartmommy.it/). Per raccontare tutto il bello dell’essere mamma. Il bello anche nella fatica, nell’esaurimento, nello sconforto. Che ci sono – è innegabile – ma sono una parte. Per raccontare che si può fare. E lo si può fare divertendosi.