Gli innamorati di quale città sono i più romantici? Chi è capace di dedicare il pensiero o la frase d’amore più emozionante ? Quale è la coppia più innamorata del Web?
Da oggi possiamo rispondere a queste domande perché è nato Lockylove, il primo portale degli innamorati.
I lucchetti dell’amore diventano virtuali e permetteranno di ritagliare a tutte le coppie del mondo uno spazio tutto per loro nel web.
Ideato e realizzato da due giovani fratelli fiorentini ecco come funziona Lockylove (www.lockylove.com):
ogni innamorato potrà scegliere tra i monumenti delle più belle città del mondo e potrà creare e personalizzare il lucchetto virtuale con la forma che più gli piace, una immagine e una frase da dedicare.
All’acquisto del lucchetto verrà automaticamente inviata una email al partner e insieme potrete personalizzare e condividere la vostra pagina di Coppia.
Nella pagina di coppia si può creare album pubblici o privati dei momenti più importanti e inviarli ai propri amici o condividerli su Facebook.
Lockylove è ai suoi primi giorni ed è curioso di vedere se l’amore può diffondersi attraverso il Web.
Ancora tanti monumenti diventeranno luoghi dove incatenare il proprio amore, tanti lucchetti e tante coppie dovranno ancora legarsi per sempre, tanti frasi e pensieri d’amore dovranno essere dedicati, tanti album e foto dovranno essere creati e condivisi.
Perché l’amore non ha limiti, il web non ha limiti e con Lockylove, da oggi, l’amore è sul web…e soprattutto questi lucchetti non rovineranno i monumenti veri!

(Visited 408 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua